Archive for Gennaio, 2021

  • Elena Vergaro e Matteo Cianchelli in grande evidenza in questo inizio stagione

    Parte bene la stagione agonistica 2021 per l’Atletica Alto Lazio, impegnata con i suoi giovanissimi atleti sabato 23 nel Meeting Nazionale Indoor che si è svolto ad Ancona e nel primo Challenge di Cross Corto di 3 km. riservato alla categoria assoluti, andato in scena domenica 24 presso il galoppatoio delle Capannelle a Roma.

    Ad Ancona Elena Vergaro si impone d’autorità nella prova dei 60Hs. con l’ottimo tempo di 8”80 mostrando sensibili miglioramenti tecnici, che lasciano ben sperare in vista della disputa dei prossimi campionati Italiani, in programma ancora ad Ancona in Febbraio. La viterbese, allieva del tecnico Umberto Battistin, dopo la disavventura occorsa nelle batterie della gara, a causa dei blocchi di partenza, si rifà nella finale a 8 ,mettendo tutte le altre concorrenti in fila e realizzando la migliore prestazione italiana del 2021.

    Non è da meno Matteo Cianchelli che a Roma raccoglie i frutti dell’ottimo lavoro invernale condotto fin ora con il suo tecnico Linda Misuraca al Campo Scuola di Viterbo, che ottiene un ottimo 7° posto su 67 partecipanti, nella prova corta dei 3Km. della categoria assoluta del Cross. 11’29” il suo tempo al fianco di concorrenti molto titolati e 1° della sua categoria Allievi, ottenuto in una gara tiratissima su di un percorso reso particolarmente pesante dalla pioggia. In gara anche la sorella Sara Cianchelli della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, specialista nelle gare di marcia, che si difende bene nella nuova categoria cadette e ottenendo il 22° posto (12^ del 2007) finale nei 2 Km. con il tempo di 9’50

  • Le candidature per il rinnovo delle cariche del C.P. Fidal di Viterbo

    Nella giornata di oggi si è riunita la commissione elettorale del Comitato provinciale Fidal Viterbo che, dopo la scadenza del 18 gennaio 2021 alle 12 per la presentazione delle candidature, ha esaminato i documenti presentati in vista dell’Assemblea elettiva Provinciale ordinaria del 27 febbraio 2021. La commissione è composta da Umberto Battistin, Katia Doddo, Federica Gregori.

     

    Esaminata tutta la documentazione, le candidature sono state tutte accettate.

    Un candidato unico per la carica di Presidente e quattro per quella di Consigliere.

    Per la carica di Presidente:

    Di Priamo  Alessandro

    Per la carica di Consigliere:

    • Cardoni               Claudio
    • Tiratterra Antonio
    • Tomasicchio Giovanni
    • Valentino Rodolfo