Successo raccolta pro/terremotati
Pieno successo dell’iniziativa promossa dal Comitato Provinciale della Fidal Viterbo, rivolta alla raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma. Dopo poche ore la palestra del Campo Scuola è stata riempita di ogni genere di conforto, a dimostrazione della straordinaria sensibilità mostrata da tutti i nostri amici, a cui va la nostra più sentita gratitudine. In particolare ringraziamo i genitori dei nostri atleti, ma anche i tecnici e dirigenti, come sempre attivi e disponibili, ed esprimiamo riconoscenza agli insegnanti della I.C.P. Egidi di Viterbo, che numerosi hanno accolto il nostro invito dando il loro significativo contributo.
Ricordiamo che per tutta la mattinata di domani si potrà ancora aderire all’iniziativa; alle ore 14.00 l’intera raccolta sarà consegnata all’Associazione Blue & Blue Diver Club che poi l’ affiderà alla Protezione Civile di Rieti.
La raccolta riprenderà lunedì prossimo, ma per razionalizzare meglio il tutto vi invieremo comunicazioni sui generi di conforto da donare.
2