WE RUN TOGETHER A CASTEL PORZIANO

Martedì 21 settembre si svolgerà, al centro sportivo delle fiamme gialle a Castel Porziano, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni della guardia di finanza, che pochi giorni fa hanno visto la stazione Cipro della metro a Roma dedicata proprio a questa ricorrenza, il meeting internazionale “We run toghether”.

Come prologo della manifestazione, che vedrà la presenza di medagliati e partecipanti alle recenti Olimpiadi di Tokio, è prevista una staffetta mista 6×200 metri per rappresentative provinciali.

La staffetta si effettuerà con la formula mista sia per genere che per categoria (un ragazzo, una ragazza, un cadetto, una cadetta, un allievo e un’allieva).

Particolarmente sensibile alla chiamata del fiduciario provinciale la squadra dell’Atletica 90 Tarquinia che vede la partecipazione di ben cinque atleti su sei componenti la squadra.

La rappresentativa che si troverà a Castel Porziano sarà guidata dal vicepresidente Fidal Viterbo Claudio Cardoni e dal Presidente dell’Atletica 90 Massimo Perugini.

Gli atleti convocati sono Christian Cardoni, Carlotta Parrucci, Mattia De Vita, Luca Pandolfi e Dafne Capitani dell’Atletica 90 Tarquinia e Anita Santoni dell’Atletica Viterbo.

2

Comments are closed.